1 di 1
I jeans larghi sono tornati a essere protagonisti sulle passerelle maschili di tutto il mondo, trasformandosi in un capo must-have del guardaroba da uomo.
Questi jeans dal fit confortevole sono larghi su cosce e polpacci, e permettono di muoversi senza costrizioni. I designer di numerose case di moda hanno reinterpretato questo capo classico degli anni '90, modificando volumi, colorazioni, trattamenti sul tessuto.
Brand storici nel mondo del denim come Diesel e Levi's offrono jeans larghi da uomo dal design iconico. Spesso sono realizzati in tessuti trattati per ottenere un aspetto vissuto e vintage. Altri marchi di alta gamma offrono modelli patchwork realizzati con più tonalità diverse di denim, o jeans con stampe serigrafate ispirate al mondo della street art.
Creare un outfit piacevole, confortevole e adatto a varie occasioni informali è semplice, con questo tipo di jeans. Basteranno una t-shirt, una hoodie e delle sneakers di design per un outfit streetwear, davvero all'ultimo grido.