Hai finalmente trovato quello giusto, quello che ti farà chiedere da tutti con invidia: "Qual è il tuo profumo?"
1 di 4
Gli Eau de parfum femminili sono elementi indispensabili nella quotidianità delle donne e permettono di dare un tocco in più a ogni look. Si differenziano dagli Eau de toilette perché risultano più persistenti e quindi tendono a svanire meno durante la giornata. Da Dior a Guerlain e tantissimi altri, su Rinascente le donne hanno davvero l’imbarazzo della scelta.
Note di testa, di cuore e di fondo si amalgamano alla perfezione in modo da rilasciare profumi inconfondibili e indimenticabili, segno distintivo di chiunque li indossi. Miss, firmato Dior, è un esempio di Eau de parfum che ha saputo reinventarsi negli anni, con il carattere che è rimasto però invariato. Segno distintivo ne è il bouquet millefiori raffinato e suggestivo.
Black Opium di Yves Saint Laurent è, invece, una fragranza prettamente sensuale, capace di ipnotizzare chiunque abbia la fortuna di incrociarlo. Caratterizzato da note fresche e speziate che si combinano con quelle più calde del caffè, della liquirizia e del patchouli, saprà regalare momenti unici.