Un'atmosfera vintage con la radio: scopri le proposte Rinascente
Ora che lo smartphone sostituisce una buona fetta degli elettrodomestici tradizionali… che bisogno c’è di possedere una radio? La domanda è retorica, poiché la radio è un apparecchio destinato a vivere ancora a lungo nelle nostre case! Le ragioni per non rinunciare ad averne (almeno) una sono varie.
Innanzitutto, di tipo tecnico: perché il suono riprodotto dal telefono abbia una buona qualità, è infatti necessario disporre di uno smartphone… di un certo livello – che sia, cioè, dotato di un buon altoparlante, di buone casse ed eventualmente di buone cuffie.
In secondo luogo, ascoltare musica, notizie e talk tramite il più classico dei dispositivi analogici regala una maggiore autonomia, permettendoti di dedicarti a diverse attività fra le pareti domestiche, anche in un raggio abbastanza ampio. E infine, forse la ragione più importante: la radio è anche un prezioso oggetto di arredo.
Proprio come questi apparecchi firmati dai marchi più eminenti del settore, tra cui spicca Brionvega, selezionati per te da Rinascente!