6 PIANORealizzato dallo studio 2050+ di Ippolito Pestellini Laparelli, il piano è dedicato interamente al food. È la nuova destination per il cliente locale, uno spazio con una forte connotazione di design dove acquistare prodotti ed eccellenze italiane, grazie all'enoteca e al Food Market.
Il ristorante, gestito da Enoteca La Torre, proporrà un’offerta culinaria ricercata e di qualità perogni momento della giornata: che sia una colazione veloce, una pausa pranzo, un tè pomeridiano,un aperitivo o una cena rilassante nel ristorante con terrazza.
Il piano ospiterà anche l’Ufficio Clienti.
5 PIANO
Affidato all’Architetto Paolo Lucchetta, noto per aver già collaborato con Rinascente sugli store di Roma Tritone e Torino, il quinto piano sarà dedicato a una donna contemporary e ai kids, con una ricca offerta: dall’abbigliamento fino agli accessori passando anche per i giocattoli. Su questo piano sarà presente anche una cabina estetica per esperienze personalizzate ed esclusive, organizzate dai marchi di cosmetica presenti al piano terra.
4 PIANO
Il piano, affidato allo studio DWA Design Studio e i cui lavori si completeranno nel mese di giugno 2021, ospiterà una donna sofisticata e timeless, che si esprime al meglio nelle proposte di brand come Peserico, Max Mara Weekend, Polo Ralph Lauren, Marella e i new-in come Reiss e Gerard Darel. A completare l’offerta donna una destination lingerie, con brand come Chantelle e la proposta lusso di Paladini, e un’area seasonal con focus beachwear/resort per il periodo estivo.
3 PIANO
Il piano è firmato da studio wok di Marcello Bondavalli, Nicola Brenna e Carlo Alberto Tagliabue. Si tratta della destination perfetta per una cliente più giovane, attenta alle novità, con un’offerta fashion contemporary sia nel ready to wear che nelle shoes, focus indiscusso del piano. Il RTW sarà rappresentato dai corner di brand come Maje, Pinko, Red Valentino, Sandro e novità assolute per lo store come Kenzo, Isabel Marant Etoile, MSGM e Versace Jeans Couture, oltre a un'area multibrand dove, in ogni stagione, sarà possibile sperimentare con brand e collezioni sempre nuove. Completa il piano un’offerta denim & activewear, con brand come 7 for all mankind, Frame, Levi's e Paige, oltre a uno spazio beauty bar concepito con un’area servizi per la cura della persona e uno spazio multi brand per proposte beauty in linea con le tendenze del momento.
2 PIANO
Anche il secondo piano porta la firma di Paolo Lucchetta. Sarà il piano dedicato all’uomo con un’offerta classica, già caposaldo dell’attuale store, rafforzata con l’inserimento di una proposta upper-casual e un’area accessori.
1 PIANO
Firmato, come il quarto piano, da DWA Milano, il piano sarà dedicato ad un’offerta uomo contemporanea e fashion, con un brand mix rinnovato e accessibile. L’area shoes & sneakers sarà focus centrale del piano. Non mancheranno anche il denim bar, una proposta activewear e l’intimo uomo.
PIANO TERRA
Anche al piano terra torna il segno distintivo dello studio 2050+ di Ippolito Pestellini Laparelli.Il piano ospiterà le collezioni accessori e cosmetica e l’assoluta novità del garden, un’area destinata a diventare il punto di riferimento tra i Garden Store in tutto il quartiere, la cui offerta si comporrà di piante e fiori tradizionali, piante di design e accessori.
L’area accessori comprenderà pelletteria, occhiali, accessorio tessile e gioielleria, mentre lo spazio della cosmetica, che accoglierà il cliente dall’ingresso di Piazza Fiume, ospiterà anche servizi beauty express.
BASEMENT
Il piano, affidato allo studio fiorentino Fabbricanove, ospiterà l’offerta Home&Design e Travel.L’offerta dedicata alla casa verrà arricchita da brand e prodotti di design: dai complementi d’arredo al tessile casa, da tavola e cucina al lighting, dall'area tecnologia allo spazio design.
Sarà presente anche uno spazio temporary dedicato a speciali setup visual o manifestazioni stagionali.
Su questo piano sarà presente anche il punto vendita NESPRESSO.