Il marchio di streetwear Off-White è uno dei più amati al mondo, dai millennial ma non solo. L'azienda realizza abbigliamento, calzature e accessori ed è diventata famosa per la proposta di uno stile creativo, contemporaneo e rivoluzionario, nonché per le sue numerose collaborazioni con altri marchi del calibro di Nike, Timberland, Jimmy Choo, Moncler.
Il brand è stato fondato nel 2012 a Milano dal designer e artista poliedrico Virgil Abloh con un nome particolare che fa riferimento all'area grigia tra i colori nero e bianco. Molto apprezzato da modelle, pop star, rapper e celebrities di livello internazionale, tra cui Rihanna e l’ex tennista Roger Federer. Il marchio offre moda streetwear di lusso, proponendo un'estetica originale e mostrando una straordinaria capacità di reinventare il look di prodotti già esistenti.
La maggiore fonte di ispirazione per il brand è la cultura di strada che parla di questioni razziali, di giovani generazioni e di globalizzazione per la creazione di qualcosa di completamente nuovo. Tutto ciò tramite l'utilizzo di particolari elementi visivi, design grafici e contrasti estetici, anche con la sovrapposizione di stili diversi e sperimentazioni visionarie.
Il risultato di questa filosofia produttiva è stato ed è uno straordinario successo presso un pubblico molto variegato. Rinascente propone un'ampia selezione di prodotti firmati Off-White. Una gamma di sneakers, stivaletti e scarpe dal look originalissimo, insieme a t-shirt in cotone, felpe con il cappuccio e maglioni oversize.
Per completare un look dal gusto casual e attuale, gli accessori Off-White possono fare la differenza. Cappellini in lana o in cotone, berretti con visiera, cinture decorate da borchie, zaini da viaggio e molto di più.