Moschino è tra i brand fashion italiani più conosciuti e apprezzati al mondo. Fin dal suo esordio nel panorama della moda avvenuto negli anni '80, ad opera dello stilista di cui la maison porta fieramente il nome, il successo è stato immediato e poi longevo e duraturo.
A colpire al cuore pubblico e addetti ai lavori è lo spirito innovativo delle collezione Moschino, dove un tocco giocoso e ironico e l'uso anticonvenzionale del colore vanno a sconvolgere i canoni classici della moda. Per lui, si traduce in una guardaroba mai banale e dotato di grande potere comunicativo.
La collezione maschile del brand disponibile su Rinascente vede qualità e sartorialità andare pari passo con innovazione, voglia di rompere gli schemi e contaminazioni provenienti dal mondo dell'arte pop, dello street style e di ogni forma di avanguardia. Colore, vitalità e energia la fanno da padroni e sono visibili in ognuna delle creazioni maschili. Dai capispalla dai volumi maxi alle felpe con fumetti, dagli accessori ispirati alla cultura underground all'underwear coloratissimo e scanzonato.
Moschino in Rinascente è una ventata di grinta e ironia nella vita di tutti i giorni. Ciò non va mai a discapito del fit confortevole e della portabilità dei capi del brand che, pur iconici e esteticamente all'avanguardia, restano versatili e adatti a diverse occasioni d'uso. Molto presente nella collezione per lui è il denim, arricchito da tagli e graffiti che trasformano il tradizionale concetto di pantaloni o giacca di jeans.
Ogni prodotto fashion nelle mani del team creativo del brand diventa qualcosa di diverso dal solito. Un inno all'allegria, alla voglia di manifestare il proprio carattere e di comunicare le proprie emozioni attraverso i capi e gli accessori che si indossano. Una lezione di stile e personalità davvero impareggiabile. Indossa una delle iconiche felpe con orsetto del brand o un completo dal taglio sportivo!