
Ambre Nuit Esprit de Parfum
Le note di Ambre Nuit Esprit de Parfum sono un invito ad avventurarsi nel buio di una notte senza luna. Nel cuore di questa oscurità, i muschi si intrecciano con discrezione a un accordo di spezie, dominato da un duo costituito da cannella e cardamomo. Quest’accordo, a sua volta, si unisce al delicato accento ambrato che contraddistingue l’eau de parfum originaria. Il risultato è un sillage intrigante, magnetico e avvolgente.
Rouge Trafalgar Esprit de Parfum
La delicata sfumatura scarlatta di Rouge Trafalgar diventa sempre più rossa. L’Esprit de Parfum è reso ancor più incisivo e profondo dalla forza di una nota di pepe rosa, e ancor più attraente dalle essenze di rose turche e bulgare. Il suo sillage è composto da note gourmand simili a frutti rossi stupefacenti ed eccezionalmente invitanti, a cui è impossibile resistere.


Gris Dior Esprit de Parfum
Il suo dialogo di note chypre diviene più intenso, rivelando un lato tenebroso, e tra i legni più scuri che mai si intravede un cedro dell’Atlante, saturato dal patchouli indonesiano e ammorbidito da un accordo ambrato. La nota floreale, più profonda, lascia trasparire un sensuale accordo di viola e una carnosa rosa bulgara.
Oud Ispahan Esprit de Parfum
La reinvenzione di Oud Ispahan per gli Esprit de Parfum ti trascina in una danza sfrenata di aromi legnosi e speziati. Garofano e cumino si mescolano a una rosa dai sentori di miele e all’oud per intessere una trama variopinta, che risulta tanto delicata quanto sontuosa. L’ammaliante composizione olfattiva è come una porta che conduce a un universo da Mille e una notte.


Lucky Esprit de Parfum
Profumo portafortuna ispirato alla buona stella di Christian Dior, Lucky Esprit de Parfum è un omaggio al mughetto del bouquet originale. Le sue sfaccettature floreali sono elegantemente accentuate e sottolineate da un accordo legnoso e di cuoio, che mantiene la promessa di un sillage intenso. Il bouquet floreale, in origine umido e fresco, diviene oscuro e denso.